KC Macerata – Consegna del service all’Associazione Piombini-Sensini ETS

postato in: KC Macerata, News, News dai Club | 0

Oggi per noi è un giorno davvero felice, un giorno che sa di buono!!

Mi sento davvero onorata a rappresentare il Kiwanis International Distretto Italia San Marino, insieme al Luogotenente Governatore Renato Galeotti, proprio qui nella nostra città di Macerata e sono certa di esprimere il sentimento di tutti i nostri soci.

Il nostro è un grazie all’Associazione Piombini – Sensini ETS per averci dato la possibilità di entrare a piccoli passi, silenziosi e discreti, in una realtà che conoscevamo poco. Una realtà così vicina a noi e non la conoscevamo.

Siamo davvero grati di aver potuto contribuire, con il nostro tempo e le nostre possibilità, a donare qualche momento di felicità e serenità ad alcuni dei bimbi che l’Associazione, con tanto amore e dedizione cura ogni giorno!

Abbiamo consegnato il nostro service di 2.300 Euro alla suddetta Associazione Piombini – Sensini ETS, che si occupa dell’accoglienza di minori in situazioni di fragilità, su segnalazione del tribunale dei minori e dei Servizi Sociali del Comune di Macerata.

La cifra che abbiamo raccolto è stata il frutto di tre iniziative: una serata dove abbiamo presentato il Progetto e abbiamo raccolto grazie alla generosità dei nostri ospiti; un gazebo in piazza per la vendita di alcune piantine e la serata degli auguri di Natale, con tombola e vendita di un libro di un nostro socio, il past president Dott. Giuseppe Renzi.

Sono molto orgogliosa di questo primo traguardo.

Patrizia Papetti, Presidente del club Macerata