KC Messina Nuovo Ionio e Messina Zancle – Festa d’estate con lotteria di beneficenza

Sabato 13 luglio 2024 i Soci di due Club della Divisione 1 Sicilia dei Due Mari Valdemone: il Messina Nuovo Ionio e il Mesina Zancle si sono incontrati, alla presenza del Luogotenente Governatore Salvatore Sciliberto per una conviviale durante la quale si è svolta una cerimonia volta a ringraziare i due Club per l’impegno profuso nella raccolta fondi per il Service Distrettuale “We Care about Kids- Kiwanis for UNICEF”.
I Presidenti dei due Club, Giovanni Macrì e Maria Pia Recupero, insieme al Luogotenente Governatore eletto e confermato Pietro Luccisano, hanno ricevuto targhe per l’opera svolta, consegnate loro dal Luogotenente Sciliberto, che ha concluso la cerimonia sottolineando il valore della solidarietà Kiwaniana rivolta ai bambini del mondo.

Durante la serata, si è provveduto ad una raccolta fondi tramite la vendita di biglietti e si è proceduto al sorteggio di 3 premi. Il ricavato i 2 Club lo hanno destinato a beneficenza da utilizzare entro l’anno sociale in corso.

L’Addetto Stampa, Alfredo Buttafarro