KC Messina Zancle – Passaggio di Campana e Passaggio Consegne tra Luogotenenti

postato in: KC Messina Zancle, News, News dai Club | 0

Nell’incantevole cornice dello Stretto di Messina, presso il ristorante La Corte dei Mari, il 27 settembre, si è tenuto il passaggio di Campana del Kiwanis Club Messina Zancle tra la Presidente uscente Maria Pia Recupero ed il Presidente entrante Vincenzo Savica.

La serata ha visto la presenza delle più alte cariche Distrettuali come il Governatore del Distretto Italia San Marino Francesco Garaffa, il Governatore Designato Stefano Farese, il Governatore Eletto Designato Basilio Valente, il Segretario del Distretto Francesco Cardile e il Segretario del Distretto Designato Nicoletta Funghi, nonché dell’Assessore alla Cultura e Turismo della Città di Messina Vincenzo Caruso e di tantissimi ospiti Kiwaniani e non.

La Presidente Recupero ha tracciato un breve resoconto dell’Anno Sociale appena trascorso, riassumendo tutti i Service positivamente conclusi dei quali tutto il Kiwanis Messina Zancle può andare fiero.

In conclusione del Passaggio di Campana vi è stato, inoltre, il Passaggio delle Consegne tra Luogotenenti dove il Luogotenente Governatore uscente Salvatore Sciliberto ha passato il collare al nuovo Luogotenente Governatore Pietro Luccisano.

Il momento è stato particolarmente sentito in quanto per il Kiwanis Messina Zancle è la prima volta che viene eletto un Luogotenente Governatore socio del Club.

Il Club ringrazia la Presidente uscente Maria Pia Recupero per tutto quanto fatto nel passato Anno Sociale e porge i migliori auguri per il Nuovo Anno sociale al nuovo Presidente Vincenzo Savica ed al nuovo Luogotenente Governatore Pietro Luccisano, primo Luogotenente appartenente al Club.