KC Novara Monterosa – “In viaggio alla fine del mondo” Conviviale con relatori

postato in: KC Novara Monterosa, News, News dai Club | 0

Il 15 febbraio, alle ore 20.00, presso il Club Unione, sede del Kiwanis Novara Monterosa, si è tenuta la Conviviale dal titolo: “In viaggio alla fine del mondo”. Relatori la nostra socia Eva Boglio e Carlo Muscarello, da sempre appassionato di montagna, viaggi e fotografia.

Dopo il rituale di apertura: lettura delle finalità, Inni e saluto di benvenuto della Presidente Mariangela Campisi, è stata servita la cena, alla fine della quale la Cerimoniera ha letto il curriculum di Carlo Muscarello.

Alla presenza di numerosi Soci e ospiti, Eva e Carlo ci hanno condotto attraverso la Patagonia fino alla Terra del fuoco guidandoci con foto meravigliose e suggestive in un viaggio emozionante.

I due relatori, sollecitati dalle domande dei presenti, hanno raccontato le emozioni provate e le difficoltà incontrate nel corso del viaggio. Ma nulla ha spento l’entusiasmo che li ha spinti ad intraprendere quest’avventura che entrambi rifarebbero.

Con i complimenti di tutti ed un caloroso applauso si è conclusa la serata.
Il tocco di campana ha mandato tutti a casa.