KC Novara Monterosa – Passaggio della Campana

postato in: KC Novara Monterosa, News, News dai Club | 0

Il giorno 2 ottobre 2023, nella sede del Club Kiwanis Novara Monterosa, alle ore 20.00, si è svolta la cerimonia del cambio della Campana fra la Presidente Nini Airoldi e la nuova Presidente Mariangela Campisi.

Ospiti della serata le autorità kiwaniane Elena Bartella, Luogotenente in carica della Divisione 17 e il past Luogotenente Domenico Rossi.

Presenti anche alcuni presidenti di Club vicini, autorità cittadine e amici del Kiwanis Novara Monterosa.

La serata, dopo l’esecuzione degli Inni e la lettura delle finalità kiwaniane, è proseguita con il benvenuto della Presidente a tutti gli intervenuti.

Alla fine della cena si è svolta la cerimonia vera e propria del passaggio delle consegne: innanzitutto con il discorso di saluto della presidente uscente che ha ringraziato, con un piccolo dono,i componenti del suo Direttivo per averla sostenuta e aiutata in questo biennio.

In particolare ha voluto ringraziare la socia Rossella Lombardi che l’ha affiancata e accompagnata in tutte le uscite sul territorio.

Anche i soci hanno voluto manifestare a Nini Airoldi tutto il loro apprezzamento per come ha gestito il biennio alla guida del club, donandole un oggetto con una dedica personalizzata.

A questo punto la luogotenente Elena Bartella ha appuntato la spilla alla nuova Presidente, Mariangela Campisi, a cui ha fatto seguito il passaggio del collare fra le due presidenti e lo scambio dei posti al tavolo.

La nuova Presidente, molto emozionata, ha pronunciato il  discorso di saluto dopo il suo primo tocco di campana ed ha presentato la squadra che la affiancherà.

Una bellissima e ottima torta, unitamente ad un brindisi beneaugurale, hanno concluso questa riuscita serata.

Non sono mancati applausi e foto a ricordo.

Con il tocco finale della campana Mariangela ha dato appuntamento alla prima conviviale del nuovo anno Kiwaniano.