KC Palermo Cibele – Passaggio della Campana

postato in: KC Palermo Cibele, News, News dai Club | 0

Giorno 11 novembre, presso il ristorante “Il Molo” di San Leone, alla presenza degli altri club della divisione 6 Sicilia, si è svolto il Passaggio della Campana del KC Palermo Cibele, tra il presidente uscente Silvana Giacone ed il presidente entrante Saverio Tallarita; erano presenti i luogotenente governatore della Div. 6 Sicilia, Calogero Prato ed il governatore del Distretto Italia San Marino, Francesco Garaffa.

Silvana Giacone ha parlato del club illustrando i service fatti pur tra tante difficoltà ed ha indirizzato un messaggio di augurio al successore.

Dopo l’investitura, il presidente entrante, Saverio Tallarita, ha detto che per lui è un onore essere presidente, pertanto si impegnerà ad effettuare i vari service locali e distrettuali, secondo lo spirito kiwaniano, coinvolgendo tutti i soci e cercando di incrementare il loro numero. Ha ringraziato infine Silvana Giacone per l’impegno profuso.

Dopo il passaggio delle insegne del luogotenente e l’intervento finale del Governatore che ha ribadito l’importanza della campagna vaccinale, si è conclusa la manifestazione.