KC Parnaso – Partecipazione in videoconferenza all’incontro con le scuole “I presepi nel mondo”

postato in: KC Parnaso, News, News dai Club | 0

Il 12 dicembre 2024, il club ha partecipato all’incontro in videoconferenza con gli alunni di alcune scuole primarie e secondarie di primo grado sul tema “I Presepi nel mondo”
Dopo i saluti di Calogero Prato, Luogotenente Governatore Div.6 Sicilia del KDISM, dei Dirigenti delle scuole e dei Presidenti dei club Kiwanis partecipanti, hanno relazionato Rosalba Fiduccia, Chair Comunicazione Kiwanis Distretto Italia San Marino, che ha parlato del Kiwanis e dei suoi obiettivi; Francesco Zicari, Chair “Giornata dei Presepi” Kiwanis Distretto Italia San Marino, che ha parlato del presepe nelle diverse forme che assume nei 5 continenti; Don Giuseppe Matraxia, che si è soffermato sul messaggio del Presepe ieri e oggi.

All’incontro hanno partecipato numerose scuole della Sicilia.