KC Parnaso – Passaggio delle insegne nella Div. 6 Sicilia

postato in: KC Parnaso, News, News dai Club | 0

Sabato 11 novembre alle ore 12,30, al Molo di San Leone, una delegazione del club ha partecipato alla cerimonia del Passaggio delle insegne nella Div. 6 Sicilia, da C. Alessandro Mauceri del KC E-Gialai a Calogero Prato del KC Agrigento.

Il Lgt. Governatore uscente ha illustrato ai presenti le attività svolte nell’anno sociale 2022 – 2023 e il successo conseguito dalla Divisione 6 Sicilia in quanto risultante 1^ nell’AWARD tra le divisioni con meno di 7 club.
Il Lgt. Governatore subentrante, dopo avere elogiato l’attività svolta dal predecessore, ha confermato l’impegno a proseguire sulla stessa strada ponendo l’accento sul problema prioritario del mantenimento dei club e della Divisione 6.

Lo stesso giorno si sono svolti il Passaggio della Campana del club Palermo Cibele da Silvana Giacone a Saverio Tallarita e del club Agrigento da Calogero Prato a Roberto Campagna.

Presente alle Cerimonie, il Governatore del Kiwanis Distretto Italia San Marino Francesco Garaffa ha intrattenuto i presenti parlando dei programmi ed obiettivi che si prefigge il Distretto per l’anno sociale 2023 – 2024, con particolare riferimento al service distrettuale “WE CARE about KIDS”, che vede il Kiwanis impegnato accanto all’Unicef Italia nella raccolta dei fondi per l’acquisto dei vaccini da somministrare ai bambini bisognosi di cure.