KC Pescara – Ancora una volta nella Top List del Signature Project Contest con “La fine del nulla” di Tino Lanci

postato in: KC Pescara, News, News dai Club | 0

Grande orgoglio e gioia per  i soci del club Pescara che hanno appreso la notizia del risultato del concorso del Kiwanis International –  Signature Project 2024 – , dove il Club si è classificato al quinto posto con il libro sul bullismo “La fine del nulla” !!!

Il club è stato premiato a DENVER, Colorado – Stati Uniti, durante i lavori della  Convention del Kiwanis International.

Il CDA del Distretto Italia San Marino, Governatore Francesco Garaffa, a febbraio 2024, era stato chiamato a scegliere il lavoro più significativo tra i lavori/progetti presentati dai club del proprio Distretto e che avevano partecipato al concorso, ed aveva fatto cadere la scelta sul lavoro presentato dal club Pescara: il libro sul bullismo “La fine del nulla” di Modesto Lanci, autore del libro nonché socio del club Pescara stesso.

Il CDA DISM lo ha poi segnalato al Kiwanis International.

I dieci lavori dei Club finalisti, votati dalla Commissione del K. I., sono stati scelti tra più di 600  arrivati da tutto il mondo ed il club Pescara è stato uno di questi e quindi presente nella Top List classificandosi poi al quinto posto.

Grande  risultato che ricade con orgoglio anche sul nostro Distretto Italia San Marino.

Grande risultato per Tino Lanci, socio del club Pescara ed autore del libro, che per la seconda volta (la prima volta è stato due anni fa con il libro sul bullismo “Lillo e Billo il bullo”, scelto dal  CDA del Governatore Angela Catalano, posizionandosi nella Top List del Signature Project al 6° posto), con un suo lavoro, entra a far parte della Top List del Signature Project rientrando tra i primi 10 finalisti ed al quale va un grazie stratosferico  da parte di tutti i soci del Club e del Distretto.

Kidsneedkiwanis