KC Pescara – Gli auguri di Natale e i progetti dei prossimi service presso il Caffè Venezia

postato in: KC Pescara, News, News dai Club | 0

Il Kiwanis Club Pescara, sabato 16 dicembre, si è riunito presso il Caffè Venezia di Pescara per uno scambio di Auguri Natalizi tra i soci.
Durante il proficuo incontro il presidente Fabio Gardelli ha evidenziato la necessità di pubblicizzare le attività del club affinché si sensibilizzino più amici e simpatizzanti per fare in modo che la famiglia kiwaniana si allarghi.
Ha proposto un progetto che includa tutte le attività che il club può sostenere. Prossimamente ci sarà infatti l’attribuzione di due borse di Studio a due ragazzi del Liceo di Nereto (Teramo) che si sono distinti per l’eccellenza dei risultati scolastici. Essi sono stati segnalati da Margherita Trua, socia del club e Dirigente Scolastico dell’istituto Istruzione Superiore Statale Peano-Rosa di Nereto.
Il presidente ha comunicato poi che il 28 gennaio vi sarà la presentazione del Service, in interclub, delle Targhe Storiche.
Maurizio Barbacane invece darà il suo contributo al Service di Prevenzione Odontoiatrica mentre Maurizio Lanci si occuperà di parlare ai bambini dei pericoli di una alimentazione scorretta. Tino Lanci continuerà con il bullismo e Cyberbullismo.
Si è parlato poi della possibilità di aprire un k-kids.
Vincenzo La Frazia e Margherita Trua si occuperanno a breve del Consuntivo per la sua approvazione entro gennaio 2024.
Molti altri service in cantiere arricchiranno le attività del club che opera sul territorio metropolitano da ben 29 anni.
Dopo il graditissimo omaggio natalizio offerto dalla socia nonché Segretaria del Club Monica Fabri, c’è stato il tradizionale scambio di Auguri tra gli amici.