KC Pescara – Partecipazione al “Festival dell’inclusione – Abilità in festa”

postato in: KC Pescara, News, News dai Club | 0

Il Kiwanis Club Pescara nella giornata del 22 settembre u.s. ha partecipato al “Festival dell’inclusione – Abilità in festa”, su invito del Comune di San Giovanni Teatino.

L’evento, che si è svolto dalle ore 15.00 alle ore 19.30 presso il Parco dei 120 Alberi, è stato organizzato dall’Amministrazione Comunale stessa ed è alla sua Seconda Edizione della Festa delle Abilità.

L’evento è stato l’occasione per diffondere l’importanza dell’operato delle Associazioni che si occupano di disabilità, assistenza, supporto ed inclusione; ogni associazione ha avuto a disposizione un proprio spazio dove allestire un info-point ed esporre il materiale pubblicitario delle attività poste in essere sul territorio comunale.

Il club Pescara ha avuto un suo spazio dove ha pubblicizzato le attività kiwaniane diffondendo così la nostra Mission.

Presenti, insieme al presidente Fabio Gardelli, diversi soci oltre al past Luogotenente Governatore Modesto Lanci che ha portato le sue opere kiwaniane contro il bullismo : “Lillo e Billo il bullo” e “La fine del nulla” .

A fine giornata il Sindaco ha voluto consegnare una targa al nostro club quale ringraziamento per la partecipazione all’evento.

Kidsneedkiwanis