KC Priolo Gargallo e Melilli Monti Climiti – Conviviale per gli auguri di Natale

Domenica sera 17 dicembre 2023,  si è svolto il consueto incontro conviviale per lo scambio degli “Auguri di Natale”.  Per l’occasione i soci si sono riuniti con le loro famiglie presso il ristorante “A Palumma”.

Il programma ha previsto quindi i saluti di benvenuto da parte del Presidente Sebastiano Gulino che ha parlato delle attività svolte nel territorio, nelle scuole e si è soffermato sui service distrettuali ed in particolare sulla raccolta fondi per i vaccini che ci vede accanto all’Unicef.
È seguito l’intervento da parte del nostro socio Giorgio Casole, che ha intrattenuto gli ospiti con riflessioni, dal punto di vista laico sul periodo natalizio che ci apprestiamo a vivere.
È quindi intervenuto Enzo Accardo che ha letto una sua riflessione soffermandosi sull’importanza di essere oggi Kiwaniani. E a seguire,
l’intervento di Padre Giuseppe Blandino, parroco di San Sebastiano a Melilli, che ha intrattenuto i presenti con delle riflessioni religiose sul Santo Natale e sul significato del presepe.
Ha concluso l’avv. Antonello Forestiere, Lgt. Eletto della Divisione 3 Sicilia Sud Est, delegato dal Luogotenente Giovanni Occhipinti, impegnato in concomitanti attività. Forestiere si è complimentato con il giovane Club di Priolo-Melilli e con il suo presidente Gulino per l’impegno e i risultati ottenuti e ha esortato i soci presenti a proseguire gli ideali Kiwaniani.

La serata è proseguita con una conviviale e ha avuto gli apprezzamenti di tutti i soci presenti. Alla fine il Presidente ha ringraziato i soci e le loro famiglie per aver condiviso lo stare insieme per lo scambio degli auguri di Natale. “Un grazie di cuore, mio e di mia moglie Rosellina,  per averci sostenuto con la vostra fiducia e la presenza.”

Sebastiano Gulino