Nel pomeriggio del 24 marzo, si è svolta a Santa Margherita di Belice, in via della Libertà, la raccolta alimentare “Aiutaci ad aiutare” promossa dal Kiwanis Club di Santa Margherita di Belice destinata alle persone fragili e alle famiglie in difficoltà di Santa Margherita di Belice e di Montevago.
Alla raccolta hanno partecipato il Sindaco Dott. Gaspare Viola, il Presidente del Consiglio dott.ssa Irene Artale, l’Assessore Santoro e alcuni Consiglieri comunali, il Sindaco del Comune di Montevago On. Margherita La Rocca Ruvolo e gli Assessori Vincenzo Infranco e Calogero Barrile.
A fianco del Kiwanis erano presenti le associazioni del territorio: Adra, Croce Rossa Italiana, Rangers Italia, Pro Loco del Belice, Atlantide, Quarantena, Comitato S.S. Crocifisso, Coop. Quadrifoglio, il Sale della Terra… che hanno contribuito anche alla raccolta fondi destinata al Progetto “WE CARE about KIDS” che vede il Kiwanis a fianco dell’Unicef per le vaccinazioni dei bambini che vivono in diverse aree disagiate del Mondo.
I cittadini margheritesi ancora una volta hanno mostrato grande sensibilità verso i bisogni della collettività e vero spirito di solidarietà.
Il pomeriggio è stato animato dall’Associazione Marikita che ha coinvolto i bambini con musiche, palloncini e zucchero filato e si è concluso con il sorteggio di un grande uovo di Pasqua.