KC Scicli – Primo incontro dedicato al service “Disostruzione alimentare”

postato in: KC Scicli, News, News dai Club | 0

Il 13 novembre, presso l’aula magna della sede centrale dell’Istituto E.Vittorini, si è tenuto il primo incontro dell’importante service sulla “Disostruzione alimentare”, iniziato lo scorso anno.
Anche questo corso ha avuto un notevole successo, fatto con serietà e professionalità. Seguito con interesse e attenzione dai ventisette iscritti, sei maestre e ventuno genitori. La Dirigente, dott.ssa Marisa Cannata, sempre accogliente e professionale, ha ringraziato il club Kiwanis, sempre propositivo. Il dott. Leandro Cappello, preciso e coinvolgente, ha reso l’incontro interessante, interagendo con tutti i partecipanti a cui è stato consegnato un opuscolo informativo e un attestato di partecipazione.
L’incontro si è concluso con l’intervento del Luogotenente Giovanni Occhipinti, che si è complimentato con il club per l’interessante service.

Il webmaster del Kiwanis Club Scicli, Giovanni Carnemolla