KC Siracusa – Kiwanis One Day

Per celebrare la giornata del ONE DAY, in data 30.10.23, il Kiwanis Club di Siracusa ha organizzato una conferenza in merito al bullismo e cyberbullismo, rivolta agli studenti del 7^ Istituto Comprensivo “G.A.Costanzo” di Siracusa.

La conferenza, avente scopo formativo, tenuta brillantemente dal nostro Chair Kiwanis Salvo Cannavà, ha catturato l’attenzione dei ragazzi, contestualmente rendendo noti gli scopi del Kiwanis.

Ci ha onorato della sua presenza il Luogotente Governatore della Divisione 3 Sicilia Sud Est Giovanni Occhipinti, che ringraziamo calorosamente per aver sottolineato l’impegno del Kiwanis nel contrastare il fenomeno del bullismo.

Esprimiamo particolare gratitudine alla Dirigente Scolastica e alle Docenti coinvolte per l’accoglienza e la fattiva collaborazione.

Laura La Mantia, Segretario Kiwanis Club Siracusa