KC Taormina – Grande successo della manifestazione a favore dell’Ospedale San Vincenzo

postato in: KC Taormina, News, News dai Club | 0

La manifestazione organizzata del Club Taormina, domenica scorsa all’OSPEDALE SAN VINCENZO di TAORMINA, ha avuto un’eco molto positiva e non soltanto a livello locale; questo è avvenuto grazie all’impegno dei Soci del Club.
Quindi ringrazio tutti i Soci, un particolare ringraziamento al Segretario Virginia Caffo e Andriy Palella che tanto si sono prodigati organizzando le Animatrici e donando appropriati regali ai tanti bambini presenti.
Un grazie particolare anche al nuovo Socio Carmelo Fascetto per l’impegno profuso nel fare realizzare per tempo il “CARRETTINO “, che in futuro sarà sempre più utilizzato dal Club Taormina per la raccolta fondi, e per i tanti graditi oggetti artigianali, in legno, regalati alle Autorità presenti.
Grazie a tutti gli altri Soci presenti, Anna Mazzaglia, Giacomo Spada, Ramon Pino, che hanno svolto perfettamente i vari compiti previsti nell’evento di Taormina.
Vi trasmetto alcune foto, il comunicato stampa e il riscontro ottenuto sulle varie testate grazie all’eccellente lavoro svolto del Socio Marcello Strano, Responsabile del nostro Ufficio Stampa e Comunicazione.
Angelo Caristi