KC Terre di Aci – Partecipazione alla Convention “Oltre l’Isola” Sicilia-Malta

postato in: KC Terre di Aci, News, News dai Club | 0

Giorno 3 Ottobre 2023 al Teatro Massimo Bellini di Catania si è tenuta la Convention Sicilia – Malta.

Il nostro  Club  KC Terre di Aci  su invito di Edizioni G.A. ha  partecipato alla Convention con i rappresentanti delle istituzioni Siciliane e Maltesi impegnate nello sviluppo e potenziamento dell’interscambio commerciale, culturale, turistico e sociale fra le due isole.

L’evento si è concluso con l’opera lirica inedita “La Lupa” di Giovanni Verga, in forma di concerto,  composta  e diretta dal Maestro Umberto Terranova  accompagnata dal Coro e Orchestra:  CATANIA  PHILHARMONIC.

Il Presidente del club ha  consegnato  il gagliardetto al Maestro Umberto Terranova.

Nella foto, il Presidente  Nando Cacciola, il Lgt Filippo Lizzio, Lidia Privitera e il Maestro Umberto Terranova.