KC Trapani – Al Trapani Film Festival i giovani premiati al Concorso “Io scelgo la non violenza”

postato in: KC Trapani, News, News dai Club | 0

Il 20 giugno all’ apertura del Trapani Film Festival seconda edizione, il Kiwanis Club di Trapani è stato presente sostenendo la categoria STUDENT FILMS, ovvero la serata dedicata ai cortometraggi realizzati da giovani e giovanissimi studenti d’Italia.

Il Club, unico sostenitore dell’importante iniziativa nazionale alla sua seconda edizione, ha visto tra l’altro felicemente ed affettivamente in finale il cortometraggio realizzato dai ragazzi dell’Istituto Superiore Nautico “Marino Torre”di Trapani dal titolo “Non aspettare domani” risultato vincitore del Concorso IO SCELGO LA NON VIOLENZA di cui il Kiwanis Club di Trapani è stato nei mesi scorsi l’organizzatore e il coordinatore.

Ieri sera sono stati proiettati i cortometraggi selezionati tra tutti quelli realizzati dalle Scuole d’Italia. Sempre a sostegno dei giovani, il Kiwanis e il il banner del nostro Club sarà esposto durante le 4 serate del Festival (dal 20 al 24 giugno) che vedrà sfilare artisti del calibro di Angela Curri e Orio Scaduto, Alessio Piazza, Raffaele Vannoli (candidato nastri d’argento) Vincenzo Crivello, Beatrice Fazi, Domenico Centamore, Chiara Vinci Manuela Ventura, Fabrizio Ferracane, (candidato Nastri d’argento) Matranga&Minafò, Michele La Ginestra, Ester Pantano.

Il Kiwanis Club di Trapani ancora una volta conferma la presenza con giovani e il nostro sostegno a loro in manifestazioni di calibro culturale prestigioso.