KC Trapani e Key club – Raccolta fondi per l’associazione che gestisce il canile comunale

postato in: KC Trapani, Key Club, News, News dai Club, SP-CL | 0

Service questa mattina 6 maggio con il Key Club Sciascia Bufalino del Kiwanis club di Trapani per il recupero fondi a favore dell’Associazione L’Arca di Jonny e Osvaldo, che gestisce il canile comunale.
I ragazzi del Key Club hanno raccolto donazioni libere in tutta la Scuola Sciascia Bufalino al fine di acquistare coperte e cibo per i cani abbandonati. Un primo passo per il service più impegnativo del prossimo 12 maggio dove il Key Club sarà coorganizzatore della giornata dedicata all’adozione di cani e cuccioli presso la Villa Margherita di Trapani, evento patrocinato dal Comune di Trapani. Già dal giorno prima l’Advisor del Key club Sabrina Nieddu e il presidente del Kiwanis club di Trapani Sabina Braschi con i ragazzi saranno impegnati ad organizzare stand, bagni e pulitura cuccioli, organizzazione tavoli per distribuzione di gadget, ecc. al fine di sensibilizzare non solo alle eventuali adozioni, ma soprattutto a non abbandonare gli animali e a prendersene cura.
Pertanto tutti presenti alla Villa Margherita il prossimo 12 maggio!