KC Trapani – Esperienze di volo a conclusione dell’anno sociale

postato in: KC Trapani, News, News dai Club | 0

Il Kiwanis club di Trapani ieri ha sposato e si è convenzionato con il Festival “La Via Dei Tesori in volo”.
Stagnone e isole Egadi dall’alto (circa 500 metri) come il primo pilota che le sorvolò.
A bordo di un Piper quadriposto è una delle esperienze che si può vivere grazie grazie a questa felice iniziativa che collegata al festival “Le Vie dei Tesori” vede gli aerei dall’Aero Club Palermo di Boccadifalco, a disposizione presso l’ aeroporto Vincenzo Florio di Misiliscemi (Trapani).
Venti minuti tra decollo, volo e atterraggio, tre passeggeri per ogni velivolo, condotto da piloti di grande esperienza, sulla rotta delle meraviglie del nostro territorio e delle cale più belle di Favignana. I nostri soci e ospiti passeggeri per 20 minuti hanno avuto la possibilità di vivere una grande emozione.
Ripeteremo l’ esperienza con i ragazzi del Key club Sciascia Bufalino ospiti del Kiwanis club di Trapani domenica prossima.