KC Trapani – Il Builders Ciaccio Montalto promuove una raccolta di giocattoli per i bambini in difficoltà

postato in: Builders Club, KC Trapani, News, News dai Club, SLP | 0

Service dei Builders Ciaccio Montalto del Kiwanis Club di Trapani. Il 27 settembre mattina, alla presenza del Dirigente Scolastico Annamaria Sacco e dell Advisor Renata Grezelckack, il presidente dei Builders Club e il suo direttivo hanno consegnato n. 63 giocattoli alla Presidente del Kiwanis Club di Trapani Sabina Braschi da destinare ai bambini con difficoltà economiche della nostra città. Commosso il Direttivo dei Builders ha voluto esprimere tutta la solidarietà per chi ha più bisogno e si è ripromesso di continuare su questa strada perché “ fare del bene dà gioia” (parole del giovane presidente) !