KC Trapani – Intervista a una delle scuole partecipanti al service “Scelgo la non violenza”

postato in: KC Trapani, News, News dai Club | 0

4 giugno ore 19.30. Per il Service “IO SCELGO LA NON VIOLENZA” terza trasmissione con Partners d’eccellenza la Televisione MARIA VISION sul canale 255.

Il Kiwanis Club di Trapani ha organizzato il Service Comunicazione dando la possibilità, a tutte le scuole che hanno partecipato, di avere una loro visibilità nazionale attraverso una trasmissione a loro dedicata. Ricordiamo che il MONDO DELLO SPORT è stato al Kiwanis in questo service CONTRO OGNI FORMA DI VIOLENZA. E ci riferiamo a: Handball Erice, presente il Presidente Michele Ingardia; Marsala Volley, presente il Presidente Mario Bornice, FC Trapani 1905 Squadra di Calcio, presente il Direttore Sportivo Andrea Mussi, Asd Rugby Elimi Trapani, presente il Direttore Francesco Anselmo e Salvatore Rach Unbroken Trapani, presente Monia Di Bella.

La Commissione giudicatrice oltre ad essere costituita dai presidenti dei Club Service ha visto la partecipazione di un esperto musicale, il musicista Giacinto Renda (extra large e compositore dell’Inno del Trapani Calcio) e dell’esperto Video e Cortometraggi Direttore e Presidente della 3 Points Productions Francesco TORRE. Presente in studio il Prof. Francesco Ducato dell’Istituto Istruzione Superiore “S.CALVINO-G.B.AMICO” di Trapani Tecnico Tecnologico ,Dirigente Margherita Ciotta. Il loro video dal Titolo UP TO YOU è stato vincitore del TERZO PREMIO. Sono presenti Angela Pisano, Francesco Ducato. A condurre la giornalista nonché Presidente del Kiwanis Club di Trapani Sabina Braschi.