KC Trapani – Secondo incontro-video per il Concorso “Scelgo la non violenza”

postato in: KC Trapani, News, News dai Club | 0

28 maggio ore 19.30
Seconda trasmissione con partners d’eccellenza la Televisione MARIA VISION su canale 255. Il Kiwanis Club di Trapani ha voluto dare la possibilità a tutte le scuole che hanno partecipato di avere una loro visibilità nazionale attraverso una trasmissione a loro dedicata.
La seconda trasmissione in diretta televisiva il 28 maggio alle ore 19.30 è stata con l’Istituto Tecnico Trasporti e Logistica “MARINO TORRE” di Trapani che ha presentato due video:
VIDEO dal Titolo IL SORGERE DEL SOLE
e NON ASPETTARE DOMANI (risultato secondo vincitore).
Sono state coinvolte le classi: 3^A ITTL (partecipante al Concorso) 16 studenti, accompagnatore ZICHICHI; 5^C ITTL (partecipante al Concorso) 21 studenti, accompagnatore GENCO; -3^D ITTL 10 studenti, accompagnatore CAVALIERE; 4^A ITI 26 studenti, accompagnatore ADRAGNA.
In studio presenti le Prof.sse Alessandra Zichichi e Vincenza Genco oltre che gli alunni protagonisti dei film Antonio, Enrico, Caterina, ecc.
A condurre la giornalista nonché Presidente del Kiwanis Club di Trapani Sabina Braschi.

Qui di seguito il video.