KC Trapani – Service Comunicazione con report del Progetto “Io scelgo la non violenza”

postato in: KC Trapani, News, News dai Club | 0

Service COMUNICAZIONE – Dodicesima puntata e trasmissione del 27 agosto sulla Televisione MARIA VISION. A chiusura del Progetto si fanno alcune statistiche: le scuole partecipanti sono state n. 12; gli Alunni delle scuole coinvolte circa 9000; gli Alunni che hanno aderito partecipando agli incontri circa 900; le Scuole che hanno presentato i progetti sono state n. 9, una scuola ha presentato 2 progetti. Totale progetti ( tra inni e video ) n.10. Alunni presenti alla proclamazione dei Vincitori al Teatro Ariston n. 613. Un grande successo. Il Kiwanis Club di Trapani nella persona di Sabina Braschi è stato confermato per l’anno 2024/2025 coordinatore dell’Interclub e Coordinatore della seconda edizione del progetto IO SCELGO. Un successo e una grande visibilità per il Nostro club.