KC Trapani – Service Comunicazione per “Io scelgo la non violenza”

postato in: KC Trapani, News, News dai Club | 0

Service COMUNICAZIONE per IO SCELGO LA NON VIOLENZA.
Decima trasmissione il 30 luglio alle ore 19.30, trasmissione con Partners d’ eccellenza la Televisione MARIA VISION sul canale 255. Il Kiwanis Club di Trapani ha organizzato il Service COMUNICAZIONE dando la possibilità a tutte le scuole che hanno partecipato di avere una loro visibilità nazionale attraverso una trasmissione a loro dedicata. Ricordiamo le scuole partecipanti per la categoria INNO: ISTITUTO COMPRENSIVO “PERTINI” DI TRAPANI Dirigente Scolastico: Maria Laura Lombardo, Opera dal Titolo UNITI VERSO L’AMORE, Durata: 2.58; ISTITUTO COMPRENSIVO CIACCIO MONTALTO DI TRAPANI Dirigente Scolastico: Anna Maria Sacco Opera dal Titolo SCELGO LA NON VIOLENZA Durata: 3.24; ISTITUTO COMPRENSIVO NUNZIO NASI DI TRAPANI Dirigente Scolastico: Ignazio Monticciolo Inno dal Titolo CONTRO LA VIOLENZA Durata: 3.22; ISTITUTO COMPRENSIVO GIUSEPPE MONTALTO DI MISILISCEMI Dirigente Scolastico: Salvatore Vultaggio Inno dal Titolo SCELGO LA NON VIOLENZA Durata: 2.03; ISTITUTO COMPRENSIVO DANTE ALIGHIERI DI VALDERICE Dirigente Scolastico: Francesca Pellegrino Inno dal Titolo LE MANI Durata: 2.45; ISTITUTO COMPRENSIVO GIOVANNI XXIII PACELLI DI PACECO Dirigente Scolastico: Barbara Mineo Inno dal titolo COME SOLE E LUNA Durata: 3.20. A condurre la giornalista nonché Presidente del Kiwanis Club di Trapani Sabina Braschi Si allega link del video.