KC Trapani – Service Comunicazione per “Io scelgo la non violenza”

postato in: KC Trapani, News, News dai Club, SP-CL | 0

Undicesima puntata il 20 agosto alle ore 19.30, trasmissione con Partners d’ eccellenza la Televisione MARIA VISION sul canale 255. Il Kiwanis Club di Trapani ha organizzato il Service COMUNICAZIONE dando la possibilità a tutte le scuole che hanno partecipato di avere una loro visibilità nazionale attraverso una trasmissione a loro dedicata. Concludiamo le scuole partecipanti per la categoria INNO: ISTITUTO COMPRENSIVO NUNZIO NASI DI TRAPANI (Dirigente Ignazio Monticciolo) che ha presentato l’Inno dal Titolo CONTRO LA VIOLENZA, vincitore del SECONDO PREMIO CATEGORIA INNO. Presenti i docenti i docenti Angela Galia Pro.fssa di Lettere ed Enza Campo prima Collaboratrice del Dirigente Scolastico e gli alunni: Alessio Poma ed Andrea Rizzo. A condurre la giornalista nonché Presidente del Kiwanis Club di Trapani Sabina Braschi.
Si allega link del video.