KC Trapani – Settimo video-incontro sul service Scelgo la non violenza

postato in: KC Trapani, News, News dai Club, SP-CL | 0

SETTIMA trasmissione con Partner d’eccellenza la Televisione MARIA VISION sul canale 255. Il Kiwanis Club di Trapani ha organizzato il Service COMUNICAZIONE dando la possibilità a tutte le scuole che hanno partecipato al bando su IO SCELGO LA NON VIOLENZA di avere una loro visibilità nazionale attraverso una trasmissione a loro dedicata. Il progetto ha avuto un grande impatto sociale e mediatico e il Kiwanis Club di Trapani che ne è stato il coordinatore, di conseguenza. C’è stata una grande pubblicità soprattutto presso le Scuole e le Istituzioni e si è pensato alla continuità un altro anno con la seconda edizione.

Il 2 luglio in studio la delegazione dell’ISTITUTO COMPRENSIVO GIOVANNI XXIII PACELLI DI PACECO che ha presentato l’Inno dal titolo COME SOLE E LUNA risultato vincitore con PREMIO SPECIALE.
Presenti il Dirigente Barbara Mineo e I Professori Giampiero Risico professore di clarinetto percussioni, Anna Gandolfo prof.ssa di tromba, Rachele Burriesci prof.ssa di Pianoforte, Alessio Greco Prof. di Chitarra; gli alunni Gioele Culcasi, Cristina Calandrino, Michele Caimi e Francesco Durante. A condurre la giornalista nonché Presidente del Kiwanis Club di Trapani Sabina Braschi.