KC Trapani – Video incontri con le scuole partecipanti al concorso “Scelgo la non Violenza”

postato in: KC Trapani, News, News dai Club | 0

Il Kiwanis Club di Trapani ha organizzato il Service COMUNICAZIONE dando la possibilità a tutte le scuole  che hanno partecipato al Concorso Io scelgo la non Violenza di avere una loro visibilità nazionale attraverso una trasmissione a loro dedicata.
La televisione Maria Vision  ha sposato la mission sulla Non VIOLENZA: con le sue telecamere ha  ripreso  i momenti più significativi, realizzando un VIDEO MEMORIA degli incontri presso le Scuole; realizzando trasmissioni in studio dedicate ai ragazzi e alle scuole.
Durante la giornata del  20 maggio 2024, presso il Teatro Ariston, presenti le scuole coinvolte, i partners coinvolti, le istituzioni, le nostre comunità si è organizzata una FESTA  procedendo  alla proclamazione dei Vincitori e la designazione delle borse di studio ai vincitori. Maria Vision ha realizzato un video memoria della giornata celebrativa della Proclamazione Vincitori.

La sera del 27 giugno, in studio, la delegazione dell’ISTITUTO COMPRENSIVO GIUSEPPE MONTALTO DI MISILISCEMI ha presentato l’Inno dal Titolo SCELGO LA NON VIOLENZA
Presente in studio il Dirigente Salvatore Vultaggio e il docente di musica che ha seguito i ragazzi.
A condurre la giornalista nonché Presidente del Kiwanis Club di Trapani Sabina Braschi.