KC Vibo Valentia – Screening medici gratuiti con altri club service della città

postato in: KC Vibo Valentia, News, News dai Club | 0

Straordinaria partecipazione agli screening medici gratuiti offerti dai quattro Club service di Vibo Valentia.

Lions, Rotary e Kiwanis hanno messo a disposizione i loro soci medici al Poliambulatorio di Moderata Durant, per una giornata ben riuscita grazie all’ausilio dei volontari della Croce Rossa e l’appoggio dell’ASP e dell’AVIS.

È stata una domenica straordinaria: per partecipazione, coinvolgimento, impegno al servizio di chi ha bisogno. Vibo Valentia ha vissuto una giornata di solidarietà e di servizio, di intenso impegno sociale grazie all’attività sinergica dei club service cittadini – Lions, Rotary Vibo Valentia e Rotary Hipponion, Kiwanis – che hanno messo a disposizione i loro medici per uno screening gratuito con il duplice scopo: innanzitutto quello della prevenzione, quindi quello di spingere le persone ad acquisire mentalmente l’abitudine a sottoporsi ciclicamente ai controlli, far capire cosa voglia dire realmente salvaguardare il proprio corpo, averne cura, rispettarlo.