Webinar – La neurodivergenza nell’ambito dello spettro autistico

postato in: News, News dal Distretto | 0

I Soci di vari Club del nostro Distretto che, a vario titolo, si occupano di spettro autistico e di inclusione, hanno pensato di realizzare un EVENTO ONLINE che possa avere come tema LA NEURODIVERGENZA nell’ambito dello spettro autistico.
Le conoscenze mediche di varie discipline, dalla neurologia alla psichiatria, dalla gastroenterologia alla psicologia clinica, insieme all’esperienza di progettualità realizzate e da realizzare, saranno al centro del WEBINAR che vi presentiamo.

Parlatene con gli amici del Club, con amici dei vostri ambiti lavorativi o con chi potete immaginare interessato alla serata.

Vorremmo condividere una “prima volta” che potrebbe divenire interessante e base per passi futuri.

Vi aspettiamo numerosi.