KC Vittoria – Partecipazione al Convegno su autismo e metodo Snoezelen

Il 4 Aprile 2025 il Kiwanis Club Vittoria ha partecipato ad un importante Service Distrettuale dedicato all’Autismo che si è tenuto ad Augusta, con un approfondimento particolare sul metodo Snoezelen. Questo approccio multisensoriale mira a promuovere il benessere e l’interazione nelle persone con disturbi dello spettro autistico e altre disabilità.

Siamo orgogliosi di evidenziare la partecipazione attiva del Kiwanis Club Vittoria a questo significativo evento. La presenza del nostro club testimonia l’impegno costante a favore dei bambini e delle tematiche sociali rilevanti per il nostro territorio.

Un ringraziamento a tutti i relatori, partecipanti e organizzatori per aver reso possibile questo momento di confronto e dialogo avendo la consapevolezza dell’importanza di un mondo più inclusivo.