Grande Successo per la Iª Edizione del Concorso di Poesia “Mare, suggestione di sconfinamento e libertà”!
Si è conclusa con grande successo e partecipazione la cerimonia di premiazione della Iª Edizione del Concorso di Poesia “Mare, suggestione di sconfinamento e libertà”, organizzato dal Kiwanis Club Vittoria in collaborazione con l’Assessorato alla Pubblica Istruzione nella persona dell’Avv. Francesca Corbino!
Sabato 29 Marzo, la Sala delle Capriate “G. Molè” ha ospitato un pomeriggio ricco di emozioni, dedicato ai giovani talenti degli Istituti Scolastici Superiori di Vittoria che hanno interpretato magnificamente il tema del mare.
L’evento è stato oggetto di lusinghieri apprezzamenti da parte dei docenti proponendo una seconda edizione il prossimo anno.
Un ringraziamento speciale va alla prestigiosa Commissione Giudicatrice per l’attento lavoro di valutazione:
– Presidente: Prof.ssa Lidia Ferrigno
– Prof.ssa Emma Barrera (Dirigente Ist. Mazzini)
– Prof.ssa Concetta Occhipinti (Ist. Fermi)
– Prof.ssa Rosalba Bennice (Vice Preside Ist. Marconi)
– Prof.ssa Rosetta Renna (Socia Kiwanis)
– Avv. Francesca Corbino (Assessora P.I. Comune Vittoria)
Durante la cerimonia sono stati assegnati i seguenti premi:
– 1° Classificato
– 2° Classificato
– 3° Classificato
– Premio Creatività: 2 premi
– Menzione Speciale: 2 premi
Un riconoscimento speciale, una targa per la “fattiva collaborazione”, è stato consegnato a ciascun Istituto Scolastico partecipante, per sottolineare l’importanza della sinergia tra scuola e territorio.
Grazie di cuore a tutti gli studenti, ai docenti, ai dirigenti scolastici, alle autorità presenti e a tutti coloro che hanno reso possibile questo meraviglioso evento!