KC Modica, KC Siracusa e KC Scicli – Passaggio della Campana in interclub

Domenica 13 ottobre 2024 si è svolta la Conviviale dei Club Kiwanis Modica, Siracusa e Scicli. Alla presenza del Luogotenente della Div.3 Sicilia Sud Est Antonello Forestiere, degli Officer dei Club divisionali e degli Officer dei Club InnerWhell, Lions e Rotary, le Presidenti Maria Zingale di Modica e Nella Giallongo di Siracusa hanno proceduto al rinnovo della loro carica mentre Ausilia Armenia ha assunto il ruolo di Presidente del Kiwanis Club Scicli. Il Past Luogotenente Governatore Giovanni Occhipinti ha consegnato un attestato di stima e ringraziamento alla sig.ra Mariapia, vedova del Presidente di Scicli Ignazio Ventura prematuramente scomparso prima della conclusione dell’A.S. 2023-2024.