KC Pavia Visconteo – Spettacolo benefico “Stasera offro io” a sostegno di AGAL (Associazione Genitori e Amici del bambino leucemico)

Sabato 5 ottobre, presso il Teatro Fraschini di Pavia, il Kiwanis Club Pavia Visconteo, insieme al comitato “Un Amico nel cuore”, per il secondo anno consecutivo, ha ricordato l’amico Ezio Gandolfi, con lo spettacolo benefico “Stasera offro io” a completo favore di AGAL (Associazione Genitori e Amici del Bambino Leucemico) di Pavia.

Tutti i fondi raccolti nell’evento saranno, infatti, interamente devoluti a sostegno di questa straordinaria realtà pavese che si prende cura dei bambini oncologici e delle loro famiglie durante la loro permanenza a Pavia per le terapie oncologiche pediatriche e saranno destinati alla realizzazione di una veranda nel cortile della loro struttura che permetterà ai piccoli pazienti, ospitati gratuitamente con le loro famiglie, di giocare all’aperto, riparati dal sole e dalla pioggia.

La serata, che ha avuto il tutto esaurito in sala, è stata magistralmente condotta dai presentatori Giulia Piscina e gli Autogol, ed ha visto l’esibizione di indiscussi artisti in varie discipline (musica, cantointrattenimento) che hanno coinvolto ed appassionato tutto il pubblico presente.

Nella sala affollata aleggiava il forte sentimento di amicizia per Ezio ed il desiderio di ricordarlo con questo evento benefico, perché fare del bene era la vera essenza della vita di Ezio e solo facendo del bene potevamo rendergli davvero omaggio.

Lo spettacolo è stato intervallato da momenti emozionanti ed intensi, in particolare durante la presentazione del Kiwanis e del progetto benefico della serata che ha visto sul palco la presidente del KC Pavia Visconteo e la Sig.ra Clara Baggi, presidente di AGAL Pavia.

Non solo.

L’evento, su richiesta del KC Pavia Visconteo, è stato certificato Zero Carbon Target dalla società Alens S.r.l. Non potremmo essere più orgogliosi di così! Aver organizzato uno spettacolo di beneficenza di altissimo livello e per di più con zero impatto ambientale.