Dal Governatore Stefano Farese – Concerto di Natale – Roma Teatro Italia 11 dicembre 2024

Torino, 2 dicembre 2024
A tutti i Soci
del KDISM

Buongiorno e ben trovati a tutti,

Invio la presente Comunicazione a tutti i soci, facendo seguito sia alla Comunicazione del Chair Pietro Luccisano, sia alla locandina già pubblicata, in merito all’evento in oggetto, che costituisce un Service Distrettuale.

Porto a ulteriore conoscenza che è già iniziata la prevendita dei biglietti.
L’evento è imminente e riveste notevole importanza per il Kiwanis Distretto Italia San Marino.

Abbiamo il patrocinio del Comune di Roma e la sua riuscita è legata principalmente al numero di adesioni che verranno date da ciascuno di Noi come è specificato nella locandina di cui si tratta.

Il Concerto costituisce una rilevante cassa di risonanza per tutto il Kiwanis, un modo efficace per farci conoscere all’esterno, circostanza da Noi tutti molto sentita.

Questo evento costituisce anche un efficace service, che è poi la ragione principale dello stesso, nei confronti di Casa Kim, rivolta ai Bambini più sfortunati ed alle loro Famiglie.

Confido e sono sicuro della Vostra generosità, sempre mostrata nel tempo.

Si potrà contribuire al service, nel caso di impossibilità di partecipare in presenza, prenotando tramite biglietti sospesi,  che costituiscono un service nel service, dando la possibilità a chi non potrebbe permettersi di vedere uno spettacolo di musica, di assistere a questo evento.

Sarà presente la Banda dell’Esercito Italiano, composto da 105 Maestri di musica, tre cantanti ed un presentatore di eccezione, il comico Gigi Miseferi, attore di teatro, apparso in diversi spettacoli televisivi e socio onorario del Kiwanis.

Perché la richiesta del costo del biglietto è così contenuta?

Perché tutti questi artisti, come Noi, contribuiranno a questa serata, dedicata ripeto alla raccolta fondi per Casa Kim, volontariamente e si esibiranno gratuitamente per beneficenza.

Abbiamo anche la fondata speranza che il Sindaco o un Suo rappresentante possa essere presente.

Vi aspetto numerosi in presenza o con il contributo con i biglietti sospesi.
Sarà un’occasione per incontrarci in letizia e cominciare a farci gli Auguri di Natale.

Ringrazio il Chair distrettuale Pietro Luccisano per il suo grande impegno nell’organizzazione di questo evento nazionale e per la passione dimostrata nel portare avanti anche quest’anno una serata così prestigiosa che darà tanta visibilità al Kiwanis e sarà soprattutto utile a contribuire al diritto alla cura dei bambini malati di Casa Kim.

Un abbraccio a tutti.

Stefano Farese,
Governatore KI DISM  a.s. 2024 / 2025