Si è svolta sabato 14 dicembre 2024, presso il ristorante “Il Circoletto” di Capo d’Orlando, la tradizionale conviviale di Natale per i soci del Kiwanis Club di Capo d’Orlando e alcuni graditi ospiti.
La cerimonia si è incentrata sul discorso del Presidente, Salvatore Valenzise, che ha aggiornato circa alcune iniziative già svolte e sui progetti per l’anno che verrà e ha espresso un affettuoso augurio a tutti i presenti, e un pensiero speciale ai non presenti.
I partecipanti alla cerimonia hanno effettuato, come da tradizione per il club, una raccolta di derrate alimentari, consegnate al parroco della chiesa Maria S.S. di Porto Salvo, che si occupa della distribuzione a famiglie con bambini che ne hanno bisogno.
Durante la serata si è svolta anche la tradizionale “tombolata”, momento di allegria ma anche di donazione. I proventi della vendita delle cartelle, come annunciato dal Presidente, saranno destinati all’acquisto di beni di necessità per l’associazione “oltre i confini”, centro diurno per persone con disabilità fisiche e psichiche, gestito da volontari che verrà inaugurato lunedì 16 dicembre 2024.
In foto: Parte della raccolta alimentare; consegna al parroco Nello Triscari; sala con i presenti durante la conviviale; torta Augurale e presidente; foto ricordo di fine serata
Marc’Aurelio Rosana – addetto stampa KC Capo d’Orlando