La mattina del 10 febbraio 2025, in occasione della Giornata Internazionale per l’Epilessia, Vi aspetto con una diretta streaming da Roma in cui saranno presenti il Governatore Stefano Farese, il Responsabile dell’Area Salute per il Kiwanis Alfio Cavallaro, la Dr. ssa Pulitano, il Dr. Nicola Pietrafusa, oltre me, nonchè la CRI insieme agli infermieri del Bambin Gesù Dr. Tommaso Renzetti e Dr. Andrea Giuffrida che daranno una dimostrazione pratica di che fare in caso di crisi.
L’evento si terrà dalle ore 9,00 alle ore 13,00 in presenza, presso l’aula multimediale del S. Filippo Neri e da remoto collegandosi al seguente link
https://zoom.us/j/98533800009?pwd=ElPrybW6SEk3a52q6y6lD5qIiToxY3.1
Per poter partecipare siete pregati di inviare una mail a: fondazionelice@ptsroma.it
In allegato la locandina in pdf con il QR Code per il collegamento
Vi attendiamo numerosi e Vi ricordiamo che la partecipazione anche on line al Convegno concorre alle premialità distrettuali.
Marta Piccioli