Dal Chair Hand Bike M.F. Mosca – Conferenza Stampa per la presentazione della 15^ Edizione del Giro

Si è svolta il 24 Febbraio a Milano a Palazzo Lombardia nella affollata sala stampa all’11.mo piano la presentazione della 15.ma Edizione del Giro Hand Bike svelando anche con un video le sette città di tappa.

I rappresentanti di ogni amministrazione comunale e dei comitati tappa, giunti da tutta Italia per l’occasione, hanno presentato le loro città e le motivazioni che hanno spinto a candidarsi per essere scenario del Giro Hand Bike. Tutti hanno sottolineato la grande importanza di quest’evento e la grande lezione di vita che gli atleti riescono a trasmettere. Da qui l’idea di coinvolgere sempre di più le scuole nelle giornate di tappa per avvicinare i ragazzi all’amore per la vita, sempre e comunque!

La manifestazione, leader in Europa, abbraccerà l’intero Bel Paese da Reggio Calabria al Veneto, dalla Lombardia al Friuli, per poi arrivare a correre la finalissima sul Lungomare di Bari !!!

Juliana Moreira sarà la TESTIMONIAL dell’Edizione 2025.

Presente all’evento il Governatore del Distretto Italia San Marino che ha saputo presentare, pur nei tempi forzatamente ristretti, la realtà del Kiwanis concludendo l’intervento con il suo bellissimo motto “Custodiamo il sorriso negli occhi dei nostri bambini”.

Incontri interessanti e nuove progettualità sono scaturite dal confronto con i presenti a testimonianza che ogni momento è sempre un momento di crescita con rinnovato entusiasmo ed impegno !!!

Nelle foto allegate le date e le città in cui si svolgeranno le prossime tappe.

Partiamo da Reggio Calabria il 30 marzo.
Vi aspettiamo numerosi a condividere tutte le belle iniziative che gli amici kiwaniani di Reggio Calabria stanno progettando con tanto impegno. Sarà una festa!!!
KIWANIS E HAND BIKE INSIEME in un simbolico abbraccio!!!

Maria Francesca Mosca