Dal Governatore Stefano Farese – Gli auguri di Buone Feste

Cari Amici,
si approssima, anche quest’anno, il Santo Natale. È un percorso che ci conduce da giornate intense, piene di impegni, ad un periodo di più serena riflessione e introspezione.
Con il Solstizio d’inverno, Dies Natalis Solis Invicti, la luce del Sole ritorna gradatamente a rischiarare gli animi, riportando la gioia del rinnovamento e della rinascita che celebriamo con la Festa della Natività.
Intorno a noi, purtroppo, non tutto è tranquillo, anzi guerre e miserie ci circondano da vicino, ma questa festività è anche simbolo di rinnovata speranza e fiducia nella capacità della comunità umana, nella misura in cui sa operare unita, di affrontare  difficoltà e  nuove sfide.
Noi Kiwaniani siamo ben consapevoli di tutto ciò, e per questo intendiamo operare e operiamo con entusiasmo come portatori di serenità e gioia, in particolare verso i bambini e gli adolescenti, che sono la speranza ed il futuro dell’umanità.
Sono veramente orgoglioso del lavoro da Voi svolto, a tutti i livelli, sprone per la continuazione dell’attività anche per l’anno 2025 e per il raggiungimento degli obiettivi che ci siamo prefissi.
Grazie per quello che fate e farete.
Auguri di Buon Natale e Buon Nuovo Anno a tutti Voi ed alle Vostre Famiglie, e che sia ricco di gioia, serenità, crescita e meraviglia.
Grazie a tutti per permetterci di lavorare insieme.
E con entusiasmo,  custodiamo sempre il sorriso negli occhi dei nostri bambini.
       
Stefano Farese
Governatore
Kiwanis Italia San Marino