Div.3 Sicilia Sud Est – Passaggio delle consegne tra i luogotenenti governatore e consegna della Legion of Honor a un socio

postato in: Div.3, News, News dalle Divisioni | 0

Il passaggio del Collare tra i Luogotenenti della Div.3 Sicilia Sud Est Giovanni Occhipinti e Antonello Forestiere è avvenuta ad Augusta giorno 4 ottobre 2024 presso il ristorante Michelangelo. Ospiti d’onore il Governatore Stefano Farese e la Segretaria  del Distretto Nicoletta Funghi. Il Governatore durante la serata ha “spillato” il giovanissimo Samuel Macaluso, già Presidente Key Club Principe Grimaldi di Modica, che ora diventa socio del Club di Modica.

La serata è stata la cornice ideale per consegnare a Michele Minioto, che ha rivestito nell’A.S. 2023-3024 il ruolo di Segretario della Div.3, la LEGION of HONOR e il relativo pin, riservato ai Soci che hanno superato 40 anni di appartenenza al Kiwanis. Il prestigioso riconoscimento è stato consegnato a Michele Minioto dal Luogotenente uscente Giovanni Occhipinti.