Dal Governatore Stefano Farese

Cari Amici,

si approssima, anche quest’anno, il Santo Natale. È un percorso che ci conduce da giornate intense, piene di impegni, ad un periodo di più serena riflessione e introspezione.

Con il Solstizio d’inverno, Dies Natalis Solis Invicti, la luce del Sole ritorna gradatamente a rischiarare gli animi, riportando la gioia del rinnovamento e della rinascita che celebriamo con la Festa della Natività.

Intorno a noi, purtroppo, non tutto è tranquillo, anzi guerre e miserie ci circondano da vicino, ma questa festività è anche simbolo di rinnovata speranza e fiducia nella capacità della comunità umana, nella misura in cui sa operare unita, di affrontare  difficoltà e  nuove sfide.

Noi Kiwaniani siamo ben consapevoli di tutto ciò, e per questo intendiamo operare e operiamo con entusiasmo come portatori di serenità e gioia, in particolare verso i bambini e gli adolescenti, che sono la speranza ed il futuro dell’umanità.

Sono veramente orgoglioso del lavoro da Voi svolto, a tutti i livelli, sprone per la continuazione dell’attività anche per l’anno 2025 e per il raggiungimento degli obiettivi che ci siamo prefissi.

Grazie per quello che fate e farete.

Auguri di Buon Natale e Buon Nuovo Anno a tutti Voi ed alle Vostre Famiglie, e che sia ricco di gioia, serenità, crescita e meraviglia.

Grazie a tutti per permetterci di lavorare insieme.

E con entusiasmo,  custodiamo sempre il sorriso negli occhi dei nostri bambini.

        Stefano Farese

         Governatore
Kiwanis Italia San Marino

Dal Governatore Eletto Basilio Valente

Dal Vice Governatore Nunzio Spampinato

Con la speranza che lo spirito del Natale ci accompagni nelle nostre case e in ciò che facciamo, un grande augurio da Nunzio e Graziella

Dall’Imm. Past Governatore Francesco Garaffa

Dal Segretario Distrettuale Nicoletta Funghi

Dal Tesoriere Distrettuale Carlo Assenza