Domenica 13 Ottobre, nella suggestiva cornice di ‘Casa Modò ‘ a Giarre, si è svolto l’annuale Passaggio di Campana dei clubs Kiwanis Acireale e Giarre/Riposto della Divisione 2, Etna Patrimonio dell’Umanità.
Alla presenza del Lgt della Divisione, Giuseppe Geremia, del Vice Governatore Nunzio Spampinato, del Past International Trustee Nicola Russo e amici kiwaniani, le Presidenti uscenti Nunzia Ada Coniglione per il KC di Acireale e Pina Patanè per il KC Giarre/Riposto hanno passato il ‘timone’ rispettivamente ai Presidenti Nino Cataldo e Marco Zappalà.
Dopo che le prime due hanno esposto le innumerevoli attività svolte durante l’anno sociale 2023-24, hanno consegnato il collare, il distintivo e la CHARTER ai due Presidenti in carica per l’anno sociale 2024-25, i neo presidenti hanno nominato i loro Consigli Direttivi ed esposto brevemente i loro programmi futuri.
Alla Cerimonia è seguito un momento di convivialità e socializzazione con i soci dei due clubs della Divisione 2, omaggi floreali per le signore e per finire …il taglio della torta!!!! Buon Kiwanis a tutti!
Agata Pennisi Sacoor