KC Agrigento – Donazione  delle Uova di Pasqua all’organizzazione umanitaria “Volontari di Strada “operante in Agrigento

postato in: KC Agrigento, News, News dai club | 0

Il Kiwanis International Club di Agrigento ODV partecipa alle attività di solidarietà sociale portate avanti dall’organizzazione umanitaria denominata “Volontari di Strada”, che opera in Agrigento e che si dedica con passione e dedizione cristiana alla raccolta di generi di prima necessità ed oltre, allo scopo di dare un conforto morale e materiale alle famiglie bisognose, di qualsiasi credo religioso e provenienza, che vivono nella città di Agrigento.

In questo anno sociale, il Kiwanis International Club di Agrigento ODV ha voluto privilegiare lo svolgimento di service finalizzati a dare un concreto contributo allo scopo di valorizzare i concetti volti all’inclusione e alla solidarietà sociale.

E così, il giorno di Sabato Santo, 19 aprile 2025, si è svolta la consegna delle Uova di Pasqua alle Responsabili dell’organizzazione Anna Marino e Iosè D’Alessandro che,  insieme ai diretti collaboratori, hanno mostrato sincero apprezzamento alla iniziativa del Kiwanis International Club di Agrigento ODV.

   Arch. Calogero Prato, President del club