Domenica 15 dicembre 2024, si è svolto a pranzo il consueto incontro conviviale per lo scambio degli “Auguri di Natale”. Per l’occasione i soci si sono riuniti con le loro famiglie presso il ristorante “Antichi Archi”.
Il programma ha previsto quindi i saluti di benvenuto da parte del Presidente Luca Vita. Maurizio Siena, frate francescano ha intrattenuto sul significato del Santo Natale concludendo che, con il nostro agire da Kiwaniani, ogni giorno deve essere Natale, quando ci spendiamo per il prossimo e soprattutto per i bambini.
La giornata è proseguita con una conviviale che ha avuto gli apprezzamenti di tutti i soci presenti. Alla fine il Presidente ha ringraziato tutti e ha concluso con le seguenti parole: “Cari amici, la giornata di oggi e le belle parole da voi espresse, dimostrano che l’obbiettivo prefissato di rinnovare lo spirito e il piacere di stare assieme è stato raggiunto grazie alla larga e apprezzata partecipazione. Un grazie di cuore, mio e di mia moglie Carolina per averci sostenuto con la vostra fiducia e la presenza”.
Domenico Morello, Webmaster Club Augusta