KC Bellizzi Sele Picentino e Key Club – “Servita” presso la Mensa dei Poveri di Battipag

Anche quest’anno il Kiwanis Club Bellizzi – Sele Picentino, con il preziosissimo aiuto dei ragazzi del Key Club IIS Besta Gloriosi di Battipaglia, ha effettuato la servita presso la Mensa dei Poveri di Battipaglia.
Hanno presenziato il Presidente Franco Andrea Suanno e la Professoressa Cinzia Mauro; alcuni soci hanno provveduto alla spesa per il menù e poi alla cucina, i ragazzi invece hanno servito ai tavoli con la supervisione della Responsabile della Mensa Simona Vocca, alla quale vanno tutti i ringraziamenti per aver dato a tutti noi, ma in special modo ai ragazzi l’opportunità di svolgere il service.
Le ragazze ed i ragazzi sono rimasti entusiasti per questa nuova esperienza della quale rimarrà un indelebile ricordo ed un posto nel loro cuore.
Tutti hanno provveduto poi a ripulire la cucina per i prossimi giorni, noi non ci saremo ma la Mensa continuerà ad essere sempre aperta per i meno abbienti e più sfortunati.
In ultimo si sono aperti panettoni e pandoro gentilmente offerti personalmente dal nostro generoso Presidente.
Anche i frequentatori della Mensa sono rimasti positivamente colpiti dalla educazione e discrezione dei ragazzi che sono stati davvero meravigliosi.
Un ringraziamento speciale alla advisor Professoressa Cinzia Mauro essenziale nel suo compito ed alla Dottoressa Carmen Miranda Dirigente Scolastico per aver consentito ai ragazzi di essere presenti a questo eccezionale evento.