Nello spirito delle tradizioni natalizie, il 28 dicembre i Club Kiwanis Catania Est, Etneo e Paternò hanno organizzato una tombola di beneficenza nella sala conferenze della Chiesa Crocifisso dei Miracoli di Catania, gentimente concesso dal Parroco.
L’impegno delle Presidenti dei tre Club Francesca Santonocito, Rosalba Bellisario e Melina Benfatto ha fatto si che la serata abbia avuto un’ottima riuscita.
I soci presenti, fra i quali parecchi bambini, hanno potuto trascorrere una serata in serenità ed allegria, proprio nello spirito che anima il Kiwanis: fare services a favore dei bambini e dei più deboli in spensieratezza e nello stare bene insieme.
Bello è stato vedere la gioia negli occhi dei bambini quando ricevevano i regali per l’ambo, il terno e la tombola che avevano realizzato nelle loro cartelle.
Hanno onorato la serata il Luogotenente Governatore della Divisione 2 Etna Patrimonio dell’Umanità Giuseppe Geremia, il Presidente Eletto KI-E Elio Garozzo, il Luogotenente eletto Angelo Corsaro ed i past luogotenenti Angelo Nassisi ed Antonio Sciuto.
Graditissima è stata la presenza e la solidarietà delle Presidenti Angela Chimento del Club Catania Centro, Mela Albana del Club Aci Castello Riviera dei Ciclopi e di alcuni soci deglia altri Club della Divisione.
Un ringraziamento particolare va a Elio Garozzo e Salvo Laudani per avere brillantemente condotto la serata.
Il ricavato della tombola sarà consegnato alla “Casa Betania, mamme straniere con bambini”.
Antonio Sciuto