Il Kiwanis Chieti Pescara G. D’Annunzio festeggia la Pasqua 2025 con l’Aktion Club Anffas “Rosa Blu” di Chieti Scalo e con l’Associazione Orizzonte di Francavilla al Mare tra dolcezza ed allegria e sempre nel nome della solidarietà.
Due giornate che hanno preannunciato le festività pasquali, quelle del 14 e 15 aprile quando agli ospiti del centro educativo-ricreativo teatino Anffas Rosa Blu e dell’Associazione Orizzonte per la tutela dei ragazzi con disabilità e o disadattamento, sono state donate le uova di Pasqua del “Progetto Noemi”.
Alla presenza di una rappresentanza di soci del Kiwanis Chieti Pescara G. D’Annunzio sono state inoltre donate le uova di Pasqua Kiwanis “Un Uovo per la Vita”. Uno speciale ringraziamento agli ospiti delle strutture, con cui è consolidata una pluriennale e sentita collaborazione solidale, e grazie a tutti gli operatori per la calorosa accoglienza a noi riservata ed averci commossi con una lettera di ringraziamento al presidente Stefano Tumini.
Buona Pasqua Kiwanis!
KC Chieti Pescara G. D’Annunzio – Donazione di uova di Pasqua all’Anffas Rosa Blu di Chieti e all’Associazione Orizzonte di Francavilla
postato in: Aktion Club, Area Fundraising, KC Chieti Pescara G. D'Annunzio, News, News dai club, SLP, Un Uovo per la Vita |
0