Il Kiwanis Club Chieti Theate ha disposto una donazione al Solidarity Couriers Onlus per una missione umanitaria per lo Sri Lanka, la Missione Kandahena, sempre per i bambini che resta la priorità del club.
La missione
Dal 19 gennaio al 2 febbraio 2025, i Corrieri Solidali Anthea, Dilaksion, Cinthia, Kerri Ann e Sara andranno la scoperta dello Sri Lanka con l’azione concreta della solidarietà. Durante il viaggio, saranno consegnati materiale scolastico, cibo, vestiario e altri beni essenziali a due scuole e un orfanotrofio.
Obiettivo della missione è raccogliere 1350€, che permetterà di acquistare il materiale necessario per 65 studenti della scuola MO/Kandahena No:2 Tamil Vidyalayam. Tra i materiali previsti ci sono quaderni, matite, colori, bottiglie d’acqua, cibo, righelli, penne, calcolatrici e molto altro.
Se sarà superato l’obiettivopotranno essere acquistati ulteriori beni come giochi, cibo e materiali di supporto per i bambini dell’orfanotrofio Sujatha Child Home, portando un sorriso e un aiuto concreto a tanti altri piccoli.
