L’11 dicembre 2024, si è svolta la tradizionale Cena di Auguri di Natale del Kiwanis Club di Foligno, un evento che ha unito i soci in un’atmosfera di festa e solidarietà, con l’importante occasione di dare il benvenuto a due nuovi membri: il Dott. Maurizio Morlupo – Pediatra e Presidente regionale Simeup e la Dott.ssa Cristina Santi – Medico Odontaoiatra.
Durante la serata, il presidente del Kiwanis Club di Foligno, dott. Tommaso Ministrini ha sottolineato il valore del servizio alla comunità e l’impegno sociale che caratterizzano il club, da sempre impegnato nel miglioramento della vita sociale ed economica del territorio. “Accogliere nuovi soci è sempre un momento significativo. Maurizio e Cristina rappresentano l’entusiasmo e la competenza che ci permetteranno di crescere come gruppo e di ampliare il nostro impatto positivo nella comunità,” ha dichiarato il presidente.
Il Dott. Maurizio Morlupo, noto professionista nel suo campo così come la Dott.ssa Cristina Santi, hanno entrambi espresso il loro entusiasmo per entrare a far parte di una realtà che promuove valori di solidarietà, servizio e comunità. “Sono onorato di entrare a far parte di questa straordinaria famiglia e spero di poter contribuire con le mie esperienze e il mio impegno a progetti che possano fare la differenza per i ragazzi e per il territorio di Foligno”, ha dichiarato il Dott. Morlupo. Anche la Dott.ssa Santi ha espresso il suo entusiasmo, aggiungendo: “Credo fortemente nell’importanza del volontariato e sono felice di poter lavorare insieme a tutti voi per rendere il nostro ambiente più accogliente e solidale, con una forte attenzione verso il mondo dei giovani.”
La serata si è conclusa con l’augurio di un Natale sereno e con la promessa di nuove iniziative che coinvolgeranno tutti i soci del Kiwanis Club di Foligno. Il club, infatti, sta preparando numerosi progetti per il prossimo anno, continuando a perseguire il suo scopo principale: il miglioramento della qualità della vita dei bambini e dei giovani più bisognosi.
Il Kiwanis Club di Foligno invita tutti a unirsi alla sua missione, partecipando attivamente alle sue iniziative e contribuendo, con il proprio impegno, a rendere il mondo un posto migliore per tutti.