Il 21 marzo 2025 il club Francavilla al mare e la Costa dei Trabocchi è stato presente con il presidente Maurizio Del Grosso, la past presidente Elisa Apolloni,la vicepresidente Rossana Del Casale, e la socia Anita Gasbarro alla “Giornata kiwaniana di contrasto al bullismo e cyberbullismo”, evento distrettuale organizzato dal chair Modesto Lanci, a Pescara nell’ alberghiero e turistico “De Cecco” in collegamento in tempo reale con 16500 alunni di scuole italiane .
Il club ha collaborato invitando le scuole secondarie di primo e secondo grado del nostro territorio facendosi promotore attivo, sollecitandole a partecipare .
L’evento è stato di grande rilievo con la presenza di relatori di segnata esperienza che hanno dato indicazioni utili ai ragazzi per affrontare il problema e di autorità civili e militari che hanno apprezzato la validità dell’argomento.
KC Francavilla al mare e la Costa dei Trabocchi – Partecipazione alla Giornata kiwaniana di contrasto al bullismo e cyberbulismo
postato in: Area socializzazione, KC Francavilla al mare e La Costa dei Trabocchi, News, News dai club |
0